1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie Fils-Aimé parla dei migliori momenti alla presidenza di Nintendo of America

Reggie Fils-Aimé riapre la scatola dei ricordi in una speciale intervista a GamerTag Radio: riviviamo con lui i momenti migliori.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’iconico ex-presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé, ha recentemente rilasciato un’intervista a GamerTag Radio nella quale ripercorre alcuni dei momenti più memorabili della sua carriera.

Ci sono così tanti momenti da ricordare, in particolare tutto ciò che riguarda il mio primo E3. [….] A quello stesso E3, abbiamo lanciato un trailer di quello che sarebbe poi stato Twilight Princess e abbiamo fatto piangere la stampa… letteralmente! I cinici giornalisti. Avevano tutti le lacrime che scorrevano sulle loro guance.

L’evento durante il quale abbiamo lanciato Nintendo Wii: io, Iwata, Miyamoto e un ragazzo che aveva vinto l’opportunità di giocare con noi sul palco. È stato un momento magico. Ogni momento è diverso. Ognuno è speciale. Ognuno ha portato avanti gli affari, il marchio, i prodotti. Questo è ciò che ha reso così speciali questi 15 anni nell’azienda.

Proprio in quell’occasione è nata l’esclamazione “My body is ready” che lo ha reso ancora più noto. Reggie Fils-Aimé ha aggiunto poi che non potrebbe mai scegliere il proprio ricordo preferito di questi 15 anni a capo di Nintendo of America perché “sarebbe come scegliere il proprio figlio preferito”.

Adesso, Reggie ha lasciato il posto a Doug Bowser, continuando però la propria carriera sempre a stretto contatto con i videogiochi, sedendo tra i capi di GameStop, Spin Master e Brunswick e partecipando agli eventi più importanti del panorama videoludico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti