1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli autori del remake di Zelda lavorano a un nuovo progetto “medievale”

Lo studio autore dei remake di alcuni capitoli di Zelda, Grezzo, è ora impegnato su un nuovo, misterioso progetto e cerca talenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Conosciuti dal pubblico per aver curato i riadattamenti di vari titoli Nintendo, come dei capitoli di The Legend of Zelda, i ragazzi dello studio Grezzo sono ora impegnati su un misterioso progetto inedito.

The Legend of Zelda: Link's Awakening

Sul sito ufficiale del team nipponico è infatti stata aperta una campagna di assunzioni volta ad allargare l’organico per un nuovo lavoro descritto come “elegante” e “medievale”. Nessun indizio sull’identità del gioco, semplicemente la descrizione cita l’uso di un’estetica non fotorealistica pur con la presenza di elementi reali. Stando alle informazioni fornite, la produzione sfrutta il motore grafico Unity (con C#).

Tra le figure lavorative richieste, trovano spazio un programmatore, un UI Designer e un Effect Designer. Si cercano talenti abili nell’utilizzo di software come VisualStudio, Git, Redmine e Jenkins, con esperienza nello sviluppo di giochi in 3D.

Grezzo ha curato negli anni le versioni per Nintendo 3DS di The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Majora’s Mask e Luigi’s Mansion e ha aiutato Nintendo EPD per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes. Anche il remake per Nintendo Switch di The Legend of Zelda: Link’s Awakening porta la loro firma. In ogni caso, rimaniamo in attesa di scoprire a cosa stanno lavorando gli autori, che si tratti di un altro rifacimento o di una IP originale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Grezzo
Grezzo The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti