1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town protagonista di un nuovo video

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town è protagonista di un nuovo video gameplay rilasciato dal canale Youtube Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Si avvicina a grandi passi l’uscita di Story of Seasons: Pioneers of Olive Town per Nintendo Switch e, per l’occasione, la grande N ha condiviso un nuovo video gameplay sul simulativo agreste.

Dalle costruzioni di base alla personalizzazione del protagonista e tanto altro, il filmato pubblicato nelle scorse ore permette di dare un nuovo sguardo ad alcuni dei punti cardine del titolo a cura di Marvelous Games. Dopo aver curato la sua proprietà, il giocatore potrà divertirsi partecipando agli eventi nel paese vicino, o decidere di esplorare la zona in cerca di materiali preziosi.

story of seasons

Varie sequenze di gameplay sono poi incentrate sulla fauna che caratterizza il mondo di Story of Seasons, fra cui dei cavalli domabili e degli animali domestici. A popolarlo sono anche i cittadini di Olive Town, descritti nel precedente trailer dello scorso gennaio. Ricordiamo che Story of Seasons: Pioneers of Olive Town sarà rilasciato per Nintendo Switch il 26 marzo 2021 e prevede anche un Season Pass e una ricca Deluxe Edition.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti