1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Everhood unisce i gameplay di Undertale e Guitar Hero, presto su Nintendo Switch

Everhood è un titolo dove nulla ha un senso e il mondo di gioco è abitato da strani mostri da combattere con il potere della musica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo titolo dello sviluppatore di Mojang Christian Nordgren, Everhood, porta su PC e Nintendo Switch un gameplay dallo stile retro, che unisce vari altri titoli come Undertale e Guitar Hero, per creare un gioco unico nel suo genere. Il mondo di Everhood è un mondo contorto, dove nulla ha senso e strani mostri popolano il luogo. Anche il personaggio protagonista non è del tutto normale; infatti, questo è una marionetta di nome Red senza un braccio, rubato da uno gnomo blu.

Con un’avventura dalla durata tra le 5 e le 6 ore, Everhood è un titolo in cui le battaglie sono inaspettate e combattute a colpi di musica, dove bisogna muovere il proprio personaggio sopra la tastiera di una chitarra per evitare gli attacchi lanciati dai nemici e contrattaccare a propria volta. Il titolo di Christian Nordgren non combina solo Undertale e Guitar Hero, ma è un insieme di giochi retro che contiene anche delle gare su go-kart strampalati e giochi da tavolo con cui si può interagire completamente, sfidando gli altri personaggi in battaglie fuori dal comune.

D’altronde, nel mondo di Everhood nulla è normale. Ogni cosa presente nel gioco può essere un trabocchetto o qualcosa che non funziona come dovrebbe nella vita vera. Le strane ambientazioni e gli strambi personaggi di questo pazzo mondo aspettano di essere giocati dal 4 marzo 2021 su Steam e Nintendo Switch, con una demo gratuita che può essere già provata su PC.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Everhood Steam
Nintendo Switch Steam

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti