Nintendo

Tante novità su Nintendo New 3DS!

New Nintendo 3DS ha colto tutti di sorpresa; Nel giro di pochissimo tempo è spuntato dal nulla portandosi con sé una ventata di novità e rubando il titolo di miglior console portatile al suo predecessore.

La console, disponibile in versione classica o XL, è riuscita a vendere oltre 233 mila unità in pochissimi giorni dal lancio, confermando il predominio di Nintendo nelle console portatili. Ad spingere le vendite in Giappone ci ha pensato un divertente spot avente come protagonista Kyary Pamyu Pamyue, celebrità molto nota nella terra nipponica, che con un solo tocco trasforma tutti i vestiti dei più famosi personaggi della serie Nintendo, rendendoli completamente differenti rispetto a come siamo abituati a vederli.

Oltre alle principali novità, riportate in questa precedente notizia, sono presenti alcuni particolari aggiuntivi che sicuramente faranno piacere a tutti quelli che hanno intenzione di acquistare una delle due nuove console di casa Nintendo!

Con New Nintendo 3DS sarà possibile vedere alcuni video su Youtube in 3D, con occhiali appositi o anche senza, grazie alla fantastica tecnologia che permette di vedere immagini in tre dimensioni senza l’utilizzo di occhiali, migliorata di gran lunga rispetto a quella di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

Oltre che al design in New Nintendo 3DS cambiano anche molte specifiche tecniche, che ovviamente portano a prestazioni migliori della console, tra cui anche l’aumento della rapidità nei caricamenti. Qui sotto possiamo vedere un video in cui viene avviato Monster Hunter 4G prima su Nintendo 3DS e poi su New Nintendo 3DS e alcune foto che evidenziano le differenze di design tra Nintendo 3DS, New Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

È stato inoltre rivelato che alcuni dei prossimi giochi saranno sviluppati esclusivamente per la nuova console, in modo tale da sfruttare al massimo i suoi potenziali. Un esempio è il nuovo Xenoblade Chronicles, confermato come esclusiva New Nintendo 3DS da Satoru Iwata.

In Giappone New Nintendo 3DS è uscito l’11 ottobre, infatti è possibile vedere su Youtube alcuni unboxing. Per quanto riguarda Stati Uniti ed Europa non si ha alcuna notizia, ma il prossimo 21 novembre 2014, in contemporanea ad i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, la nuova console sbarcherà in Australia e Nuova Zelanda!

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Chube 18/10/2014 19:20:58

Carino *^*

...
Combo 18/10/2014 19:25:07

Il caricamento dopo l'avvio del gioco è veloce sul new3ds, rispetto al vecchio 3ds è lento °-°, wow che forza!


...
~Xernas98 18/10/2014 19:25:45

Ok, molto probabilmente me la farò regalare per il mio Compleanno visto che a Natale arriva la PS4! *^*


 


Speriamo che non sia un Flop come la Wii U.


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)