1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva il Carnevale su Animal Crossing: New Horizons

Il Carnevale sta per arrivare sulle isole di Animal Crossing: New Horizons ed è pronto a portare tanti colori e novità esclusive della festa.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Un nuovo aggiornamento gratuito sta per arrivare su Animal Crossing: New Horizons e porterà il Carnevale sulle isole dei giocatori! A partire dal 28 gennaio, i colori vivaci della festa riempiranno ogni angolo delle isole e, nel giorno di Carnevale cioè il 15 febbraio, Pavão farà la sua comparsa nelle piazze portando con sé l’allegria dell’occasione con piume e coriandoli.

Proprio durante il 15 febbraio, i giocatori potranno catturare con il retino delle piume colorate, che svolazzeranno sull’isola. Queste possono essere consegnate a Pavão che in cambio darà agli isolani un passo di danza e, per non vivere la festa da soli, si potrà andare visitare un amico oppure invitarli nella propria isola per passare il Carnevale su Animal Crossing: New Horizons insieme. Anche delle nuove emozioni arriveranno con l’aggiornamento e potranno essere acquistate con le stelline dallo scaffale della Bottega di Nook. Tra queste ci sono Ritmo nel sangue, Viva, Coinvolgimento e Coriandoli.

Dei nuovi capi di abbigliamento potranno essere trovati nella locanda delle Sorelle Ago e Filo, dove saranno forniti dei costumi di Carnevale per un periodo di tempo limitato. Il Catalogo Nook, invece, si riempirà con nuovissimi articoli stagionali pensati per festeggiare la festa degli innamorati, San Valentino. Infatti, potranno essere acquistati bouquet a forma di cuore e ciocco-cuori, anche questi acquistabili per un periodo di tempo limitato dal 1 al 14 febbraio. Tra gennaio e febbraio saranno presenti anche altri articoli in occasione del capodanno lunare e della notte del Big Game, che celebra la pesca sportiva.

Oltre a questo aggiornamento, dal 26 marzo potrà essere acquistato il Pacchetto Collaborazione Sanrio di Animal Crossing, disponibile online e presso i rivenditori selezionati di tutta Europa. Questo contiene sei carte amiibo frutto della collaborazione. Per concludere, un nuovo aggiornamento, che vedrà forse una collaborazione con Super Mario, sarà disponibile nel mese di marzo. Ulteriori informazioni saranno rilasciate in futuro.

FONTE: comunicato stampa Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti