1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch e Joy-Con Drift: nuova class action dal Canada

Il Joy-Con Drift torna a essere protagonista, con una nuova class action aperta contro Nintendo e il problema dei suoi controller.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il Joy-Con Drift è uno dei problemi che colpisce maggiormente i controller di Nintendo Switch, con questi che, a causa dell’usura, perdono efficacia e l’esperienza di gioco peggiora. A causa di questo malfunzionamento, Nintendo ha visto molte class action aprirsi contro la compagnia e un nuova caso si è presentato adesso in Canada, con argomento principale sempre il Joy-Con Drift.

Il 15 gennaio 2021, Lambert Avocat Inc., studio legale canadese, ha aperto una class action contro Nintendo e il Joy-Con Drift e sta cercando di portarla a una corte superiore del Quebec. Il caso riguarda una cliente dello studio legale che, dopo aver acquistato la propria Nintendo Switch nel 2017, dopo 11 mesi di utilizzo ha riscontrato il problema. Dopo aver mandato all’assistenza il Joy-Con sinistro difettoso, due mesi dopo aver ripreso il controller mandato a riparare, il problema si è presentato su quello destro, su un nuovo paio di Joy-Con e persino sul Nintendo Switch Pro controller.

Questo è l’ennesimo caso in cui un cliente insoddisfatto sta cercando di risolvere la questione in tribunale, aggiungendosi ad altre class action che sono state aperte per lo stesso motivo, la mancanza di garanzia del corretto funzionamento dei controller per un tempo prolungato.

FONTE: Lambert Avocat Inc.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Joy-Con Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti