1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva la JUMBO Edition di Two Point Hospital su Nintendo Switch

Two Point Hospital si espande con la JUMBO Edition, che offre ai giocatori dei modi e luoghi tutti nuovi in cui gestire i propri ospedali.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo pacchetto per Two Point Hospital su Nintendo Switch è in arrivo, con la JUMBO Edition che aggiunge al già popolare titolo, con ben 3 milioni di giocatori, più ospedali e altri dettagli per rendere l’esperienza di gioco ancora migliore. L’arrivo è previsto per il 5 marzo 2021 su tutte le console e, grazie alla retrocompatibilità, anche su PS5 e Xbox Serie X e S, in versione fisica e digitale.

L’arrivo della JUMBO Edition di Two Point Hospital è il momento perfetto per entrare a far parte della community di questo gioco, scoprendo come gestire il proprio ospedale e il suo staff in maniera perfetta. La nuova edizione del titolo comprende il gioco base, due pacchetti di oggetti e 4 espansioni, offrendo un totale di 27 ospedali, 189 malattie e una quantità di oggetti vastissima per decorare le proprie cliniche.

Ogni espansione presente nella JUMBO Edition porta il giocatore in un luogo diverso. Nella prima, Bigfoot, i dottori vengono portati sulle Montagne Puntute, per soddisfare la richiesta di Bartholomew F. Yeti, una celebrità che è, appunto, uno yeti, di avere una copertura sanitaria migliore. Le malattie da curare sono varie, come gli arti di ghiaccio, il morbo di Rousseau e la bardanza. In Pebberley Island si parte alla ricerca del segreto dell’eterna giovinezza! Iniziando da Pebberley Reef, è necessario avventurarsi nella sua rigogliosa Giungla, esplorando vari luoghi e giungendo sul Monte Topless.

Nella JUMBO Edition di Two Point Hospital l’ultima cosa da aspettarsi sono degli incontri con dei pazienti normali; in Incontri Ravvicinati si potrebbe anche fare la conoscenza di alcuni visitatori di un altro mondo. Curando questi bizzarri soggetti dalle loro malattie uniche, come la scarsa umanità. Magari potrebbe veramente saltare fuori che gli alieni sono tra noi. Tra i dottori, potrebbe anche esserci chi ama la natura e fa del giardinaggio il suo hobby. L’espansione Evviva l’ambiente offre delle nuove meccaniche, che prevedono il raggiungimento di una cura in maniera del tutto eco-sostenibile.

I pacchetti di oggetti contengono 26 articoli, con cui decorare al meglio i propri ospedali. Il Pacchetto oggetti vintage e quello mostra d’arte vi permettono di dare carattere ai corridoi e alle cliniche. La versione fisica di Two Point Hospital JUMBO Edition può essere acquistata sul sito ufficiale del gioco dal 5 marzo 2021 e, dalla stessa data, potrà essere acquistato anche in forma digitale sul Nintendo eShop.

FONTE: comunicato SEGA

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti