1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Toby Fox fornisce dei nuovi aggiornamenti sul secondo capitolo di Deltarune

Delle nuove informazioni sul secondo capitolo di Deltarune, gioco prodotto da Toby Fox, sono state rilasciate dall’autore stesso su Twitter.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Toby Fox, creatore dell’acclamatissimo Undertale e compositore di alcune delle colonne sonore di Pokémon Spada e Scudo, ha fornito dei nuovi aggiornamenti riguardanti il suo secondo gioco, Deltarune. Il titolo è sbarcato sul Nintendo eShop con il suo primo capitolo gratuito nel 2019, ma da quel momento non è stato più detto molto sullo sviluppo della seconda parte.

In un post pubblicato su Twitter, Toby Fox ha dichiarato che il secondo capitolo di Deltarune è in fase di sviluppo e che è molto fiducioso del risultato finale. Il tweet è stato pubblicato sotto un’immagine in cui può essere visto un gabinetto gigante, che dovrebbe far parte del secondo capitolo. Questo primo post è stato pubblicato il 24 novembre 2020, ma gli aggiornamenti sono del 20 gennaio 2021. Non è ancora stata rilasciata una data per l’uscita della seconda parte del gioco, ma questa potrebbe arrivare presto.

FONTE: Toby Fox

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deltarune Nintendo Switch Toby Fox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti