1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kingdoms of Amalur debutta su Nintendo Switch con tre DLC

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning si prepara ad arrivare su Nintendo Switch portando con se anche i suoi tre principali DLC.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning si appresta ad approdare anche su Nintendo Switch e, oltre al gioco base, potremo gustarci anche tre DLC.

Creato da Todd McFarlane, autore di Spawn, Ken Rolston ,designer di The Elder Scrolls IV: Oblivion e dallo scrittore R.A. Salvatore, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning arriverà su Nintendo Switch assieme ai DLC The Teeth of Naros, Legend of Dead Kel e Weapons and Armor.

Uscito originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360 oggi si ripresenta con una veste grafica aggiornata e la possibilità di farci intraprendere un viaggio indimenticabile che ci terrà incollati allo schermo per parecchio tempo.

Kingdoms of Amalur Switch

La personalizzazione del nostro alter ego, la modifica delle sue caratteristiche tramite il Destiny system, un mondo vasto e affascinante sono le carte vincenti di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, titolo che sembra rinascere a nuova vita, infatti la stessa THQ Nordic ha confermato che rilascerà un’espansione inedita del gioco dopo anni di attesa.

Il gioco sarà disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop dal 16 marzo 2021 mentre non sappiamo se riceverà una versione fisica per la portatile Nintendo, considerando che al momento esiste anche una Collector Edition purtroppo destinata solo ai possessori di PlayStation 4, PC e Xbox.

FONTE: Comunicato ufficiale di THQ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch THQ Nordic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti