1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Calico si aggiorna alla versione 1.02 su Nintendo Switch

Calico si aggiorna alla versione 1.02 introducendo correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e nuove funzionalità.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Calico, titolo multipiattaforma sviluppato da Peachy Keen Games e pubblicato da Whitethorn Digital, si aggiorna alla versione 1.02 su Nintendo Switch introducendo correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e nuove funzionalità.

Calico

Annunciato durante l’Indie World del 15 dicembre 2020 e rilasciato lo stesso giorno al prezzo di €9,99 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, Calico ha riscosso recensioni contrastanti tra gli appassionati.

Nonostante siano certamente state apprezzate le formule, la longevità e le atmosfere di gioco, alla data di rilascio alcuni piccoli difetti avevano infastidito alcuni giocatori, quali la possibilità di fare screenshot e il disagio provocato dall’inversione dei tasti A e B sulla console Nintendo.

La versione 1.02 del software di gioco mostra tutta l’attenzione dedicata dagli sviluppatori del titolo per i giocatori, sistemando gran parte delle criticità segnalate.

Tra le principali novità introdotte, viene segnalato:

  • I pulsanti A e B sono stati scambiati in modo che i controlli siano più familiari ai giocatori di Nintendo Switch;
  • Aggiunta una pozione per teletrasportare il giocatore al bar nel caso in cui rimanga bloccato;
  • Abilitata la cattura di screenshot e video su Nintendo Switch;
  • Aggiunto il supporto dei tasti freccia per interfaccia utente / movimento.

Sono inoltre stati corretti alcuni bug minori, tra cui il problema con un dialogo che terminava bruscamente, che poteva causare problemi con la missione “Big City Dreams“.

Sistemati vari problemi come quello dei possibili crash verificatisi durante il caricamento di file di salvataggio da versioni precedenti o l’impossibilità di acquistare oggetti se si disponeva di una quantità di denaro esattamente uguale al costo dell’oggetto.

Per maggiori informazioni riguardo ulteriori correzioni, si può far riferimento alle note della patch pubblicate sul sito ufficiale.

Se avete già scaricato Calico, affrettatevi ad aggiornarlo alla versione più recente per godere a pieno del titolo.

Se invece siete indecisi in merito all’acquisto, potete consultare QUI la nostra dettagliata recensione.

FONTE: Withethorn Games

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch patch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti