1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelati un pack speciale di Super Smash Bros. per Wii U ed una nuova funzione del titolo per Nintendo 3DS!

Il Wii U Gamepad, caratteristica principale del Nintendo Wii U, ha innovato il modo di interagire con le console ed i videogiochi, ma la Nintendo preferisce accontentare il maggior numero possibile di fan: a breve sarà disponibile un nuovissimo GameCube Controller dedicato a Super Smash Bros.! La nostalgica periferica del Nintendo GameCube col relativo adattatore […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Wii U Gamepad, caratteristica principale del Nintendo Wii U, ha innovato il modo di interagire con le console ed i videogiochi, ma la Nintendo preferisce accontentare il maggior numero possibile di fan: a breve sarà disponibile un nuovissimo GameCube Controller dedicato a Super Smash Bros.!

La nostalgica periferica del Nintendo GameCube col relativo adattatore ed una copia di Super Smash Bros. per Wii U saranno presenti all’interno di un pack speciale di cui attualmente non si conoscono prezzo e data di pubblicazione. La scritta “amiibo” in alto specifica che il gioco sarà compatibile con le statuette dei personaggi.

Gli appassionati della serie Super Smash Bros. già in possesso del titolo per Nintendo 3DS continuano a diffondere sul web immagini della loro esperienza di gioco. In Super Smash Bros. per Nintendo 3DS si potrà visualizzare una cartina del mondo che si illumina nelle zone in cui molte persone che stanno giocando online, fare da spettatori agli scontri di quest’ultime e persino scommettere su vittorie e sconfitte dei partecipanti. Attualmente sono presenti numerosissime luci solo territorio nipponico, ma da domani, giorno in cui Super Smash Bros. per Nintendo 3DS sarà disponibile nel resto del globo, la mappa risplenderà al punto da accecare chiunque si avvicini allo schermo della console!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti