1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV arriva ad aprile su Nintendo Switch

NIS America ha annunciato di recente l’arrivo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV su Nintendo Switch, ultimo titolo della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Recentemente l’editore di videogiochi NIS America ha annunciato, sul proprio profilo Twitter, l’arrivo di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV su Nintendo Switch previsto per il 9 novembre 2021.

Il titolo conclusivo, sviluppato da Falcom, è ambientato poco tempo dopo gli eventi finali di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.
Tutti i personaggi, sia gli studenti di Classe VII e gli eroi, devono unirsi per poter fronteggiare assieme una guerra che porterebbe alla distruzione totale del mondo.

Le caratteristiche principali presenti all’interno di questo nuovo capitolo sono:

  • L’ultima riunione di Classe: Vantando il più grande roster di tutta l’intera serie, gli eroi di tutta la storia si uniscono alla causa!
    Gli eroi di Classe VII si uniscono sia alla Sezione Supporto Speciale di Crossbell sia agli eroi di Liberl.
  • Battaglia più raffinata: le battaglie sono caratterizzate dai nuovi e dai vecchi sistemi di combattimento della serie, inclusa l’abilità di evocare i mech giganti sul campo di battaglia per attacchi devastanti, l’uso dell’Auto Battle per semplificare le battaglie e l’uso della più potente magia orbitale, Lost Arts, per cambiare la sorte del combattimento.
  • Le attività di una guerra stancante: Tra battaglie epiche, riprendi il fiato con una serie di minigiochi, incluso Vantage Master, oltre a nuove attività come Blackjack, Poker e le Montagne Russe Horror.

FONTI: Comunicato Stampa NIS America, Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch NIS America

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti