1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato il rilascio del New Nintendo 3DS e del New Nintendo 3DS XL in Australia e Nuova Zelanda!

Nel corso del primissimo Nintendo Direct australiano è stato annunciato che il New Nintendo 3DS ed il New Nintendo 3DS XL saranno rilasciati in Australia e Nuova Zelanda il prossimo 21 novembre 2014, in contemporanea ad i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha! Il New Nintendo 3DS avrà un prezzo di 219,95 […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso del primissimo Nintendo Direct australiano è stato annunciato che il New Nintendo 3DS ed il New Nintendo 3DS XL saranno rilasciati in Australia e Nuova Zelanda il prossimo 21 novembre 2014, in contemporanea ad i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Il New Nintendo 3DS avrà un prezzo di 219,95 dollari australiani (circa 152 euro), mentre il New Nintendo 3DS XL si potrà acquistare al prezzo di 249,95 (circa 173 euro). Il caricabatterie non sarà incluso, tuttavia si potrà usare lo stesso alimentatore delle console della linea Nintendo DSi e della linea Nintendo 3DS. In futuro verranno rilasciati anche due caricabatterie realizzati appositamente per il New Nintendo 3DS ed il New Nintendo 3DS XL, entrambi al costo di 14,95 dollari (circa 12 euro).

Inizialmente saranno disponibili solo il modello bianco del New Nintendo 3DS e 20 astucci rigidi fronte/retro per personalizzarlo. Il New Nintendo 3DS sarà disponibili nei modelli blu e nero. Le console saranno mostrate in anteprima all’EB Games Expo di Sydney fra il 3 ed il 5 ottobre 2014, ma per testarle di persona bisognerà attendere la Penny Arcade eXpo, che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre nella città di Melbourne.

Per tutte le informazioni sul New Nintendo 3DS ed il New Nintendo 3DS XL clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti