1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una coppia si unisce in matrimonio dopo l’incontro su Animal Crossing: New Horizons

Un matrimonio può avere tante origini e le sue radici possono anche essere fondate in Animal Crossing: New Horizons, come in questo caso.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
44

L’amore può nascere ovunque, in situazioni sempre diverse e anche mentre si gioca ai videogiochi. Addirittura possono crearsi delle storie che finiscono nel matrimonio di una coppia, come è successo a questi due sposini che, dopo l’incontro su Animal Crossing: New Horizons hanno deciso di passare il resto della propria vita insieme.

I due protagonisti di questa storia sono Steven Brown e Shayla Johnson, che hanno avuto il loro primo incontro su un gruppo Facebook dedicato ad Animal Crossing. Steven voleva liberarsi di un po’ di Stelline e, in un post pubblicato sul gruppo, Shayla ha accettato felicemente di prenderle. Così, quel che doveva essere una normale consegna di Stelline su Animal Crossing: New Horizons si è trasformato in un tour dell’isola e poi nel matrimonio, dopo un periodo di amicizia in cui i due hanno cominciato a parlare anche fuori dal gioco. Un amore nato durante la pandemia in cui gli sposi si sono sentiti come se si conoscessero da tutta la vita.

FONTE: FOX 13

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing matrimonio Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti