1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mettiamoci alla prova con la demo di Monster Hunter Rise

La demo ufficiale di Monster Hunter Rise è in arrivo su Nintendo Switch e ci permetterà di toccare con mano le novita del gioco Capcom.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante il Monster Hunter Digital Event Capcom ha annunciato che una demo di Monster Hunter Rise è pronta a sbarcare su Nintendo Switch permettendoci di toccare con mano il gioco.

La demo di Monster Hunter Rise offre ai giocatori numerose opzioni di caccia, tra cui il gioco offline in singolo e fino a 4 giocatori, il multiplayer locale e online utilizzando tutti i 14 tipi di armi. Inoltre le seguenti modalità e missioni saranno disponibili nella demo gratuita:

  • Training – Impara le basi della caccia ai mostri, inclusa un’introduzione alla nuova meccanica Insetto filo e la cavalcatura Palamute. Per gioco in singolo.
  • Cavalcatura Wyvern– Entra in un’arena per sperimentare la cavalcatura Wyvern, una nuova funzione che consente ai cacciatori di cavalcare e guidare i mostri per un certo periodo di tempo. Per gioco in singolo.
  • Missione principiante: Gran Izuchi – Ideale per i giocatori in erba o i cacciatori che hanno bisogno di un aggiornamento. Per gioco in singolo, multiplayer locale e multiplayer online.
  • Missione normale: Mizutsune – Una sfida feroce solo per i giocatori esperti. Per gioco in singolo, multiplayer locale e multiplayer online.
Monster Hunter Rise demo

Inoltre è stati rivelato anche il gelido Goss Harag, un mostro completamente nuovo che farà il suo debutto nel gioco. Questa bestia dotata di zanne farà venire un brivido lungo la spina dorsale dei cacciatori, mentre vaga attraverso campi innevati alla ricerca di nuove prede, attaccando con lame di ghiaccio.

Il gioco trasporterà i giocatori nel colorato Villaggio di Kamura, che attira i visitatori con la sua cultura unica e le tecnologie di caccia innovative. Dopo che i cacciatori equipaggiano la loro armatura e selezionano un tipo di armi, li aspettano nuovi terreni di caccia e altro ancora.

Il debutto della nuova meccanica “Wirebug” consente azioni di abbrancamento con il filo che possono essere utilizzate per scalare scogliere e altre aree difficili da raggiungere, fornendo nuove opzioni di attacco traversale e aereo.

Monster Hunter Rise è atteso come esclusiva Nintendo Switch per il 26 marzo 2021 mentre la demo potrà essere scaricata a partire dall’8 gennaio 2021 e per un tempo limitato sul Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

demo Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti