1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Online: disponibile un nuovo periodo di prova gratuito

Gli utenti di Nintendo Switch avranno la possibilità di sfruttare un nuovo periodo di prova sette giorni per il Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha fatto sapere, mediante la pubblicazione di un post su Twitter, che sarà possibile usufruire di una prova gratuita del Nintendo Switch Online di sette giorni.

Per poter riscattare questa prova gratuita del servizio online di Nintendo, che durerà fino al primo di febbraio, basterà accedere al sito dell’azienda. Qui vi verrà chiesto di registravi, nel caso in cui non lo abbiate già fatto, o di effettuare l’accesso con il vostro account.

Successivamente vi verrà dato un codice, che potrete riscattare o sul sito web di Nintendo oppure sul Nintendo eShop su Nintendo Switch; andando sulla voce “Registra un codice”.

A questa offerta potranno accedere anche coloro che in passato ne avevano fatto già uso. Tuttavia coloro che hanno già un abbonamento attivo a questo servizio, non potranno accedervi.

Nel momento in cui riscatterete questa prova al Nintendo Switch Online, che ricordiamo durerà una settimana, il mese successivo vi verrà addebitato il denaro necessario per un’ulteriore iscrizione di un mese (nel caso in cui abbiate il rinnovo automatico dell’abbonamento attivo).

In conclusione vi ricordiamo che sottoscrivendovi a questo servizio, avrete la possibilità di accedere alla libreria dei giochi per NES e SNES in maniera del tutto gratuita. Inoltre potrete giocare assieme ai vostri amici ai principali giochi online della casa di Kyoto (come Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2, Animal Crossing: New Horizons, ecc.) e non.

FONTE: Twitter @NintendoItalia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti