1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch entra negli ospedali degli USA in una versione speciale

La collaborazione tra Nintendo of America e Starlight porta negli ospedali degli USA delle versioni speciali di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Nintendo Switch entra negli ospedali degli USA con Nintendo Starlight Gaming Station, una speciale versione della console ibrida della grande N fatta apposta per le cliniche ospedaliere. Questa versione speciale della piattaforma contiene 25 giochi e può essere spostata per tutte le stanze delle strutture, cosa molto utile dato che alcuni reparti sono in isolamento a causa del COVID-19.

La Starlight Gaming Station arriva dalla collaborazione tra Nintendo e Starlight, una fondazione che opera negli ospedali degli USA per dare un sorriso ai bambini ricoverati con malattie gravi, portando nelle cliniche varie console della grande N, come Nintendo Switch questa volta. Questa versione della console è stata annunciata nel 2019 a Tacoma, Washington nel Mary Bridge Children’s Hospital, che è anche stato il primo luogo che ha ricevuto la Starlight Gaming Station. La piattaforma arriva con quattro temi dedicati a Mario, Peach, Yoshi e Donkey Kong, con titoli come Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Minecraft e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

FONTE: Starlight

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti