1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

ShadowCast, la capture card meno costosa per Nintendo Switch arriva su Kickstarter

Una nuova capture card, dal prezzo e dalle dimensioni minime, è apparsa su Kickstarter con il nome di GENKI: ShadowCast, ottenendo successo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
14

Pensata per chi cerca una capture card con un budget non molto alto, ShadowCast arriva su Kickstarter con una campagna creata per fare diventare questo piccolo device, in grado di trasmettere i propri giochi Nintendo Switch su computer, realtà. Il progetto ha già ottenuto un notevole successo, riuscendo a raccogliere €363.512, con i fondi che continuano ad aumentare.

La campagna su Kickstarter è stata cominciata da Human Things, offrendo i prodotto con il nome di GENKI: ShadowCast, la capture card dal prezzo basso che funziona su Nintendo Switch e altre console, offrendo una qualità alta a 4K sfruttando un cavo HDMI. Le sue dimensioni sono veramente piccole e può funzionare anche con le console di ultima generazione, PS5 e Xbox Serie X e S. Piccolo è anche il suo prezzo, solo 39 dollari (circa €32) e, con la capture card, potrebbe arrivare anche un’app utilizzabile per rendere l’utilizzo più semplice, Genki Arcade, che nascerà per rendere il telecomando obsoleto e controllare il tutto con il proprio telefono.

ShadowCast Kickstarter

FONTE: Kickstarter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kickstarter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti