1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Persona 5 Strikers per Nintendo Switch arriverà in Occidente a febbraio 2021

Un video pubblicato e poi rimosso dal canale Youtube di Atlus parrebbe aver svelato la data di lancio di Persona 5 Strikers per Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

In leggero anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, un video caricato su Youtube da Atlus e poi prontamente rimosso parrebbe aver svelato la data di uscita occidentale di Persona 5 Strikers, il nome inglese adottato per Persona 5 Scramble The Phantom Striker.

A voler dar retta alle informazioni emerse dal filmato, il gioco sarà disponibile dal 23 febbraio 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC via Steam. A dodici mesi esatti di distanza dal lancio in Giappone, avvenuto a febbraio di questo anno, il musou ispirato alla serie Persona è pronto a debuttare anche in Occidente.

persona

Sviluppato da Koei Tecmo (gli stessi di Hyrule Warrios: L’era della calamità), l’action prodotto da Atlus ha superato le aspettative nella terra del Sol Levante, piazzando oltre 150.000 copie al lancio. Il video trapelato nelle scorse ore non ha fornito alcun dettaglio su eventuali bonus per chi prenoterà il gioco o sull’esistenza di edizioni limitate, pertanto non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale.

FONTE: Gematsu

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Atlus Persona 5 Persona 5 Scramble Persona 5 Strikers

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti