1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

LIDL: diventa virale su Animal Crossing il maglione di Natale

Lidl torna virale dopo il successo delle sue scarpe, ma questa volta su Animal Crossing: New Horizons con un maglione natalizio personalizzato

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La nota catena di supermercati tedesca Lidl continua a lasciare un segno nel mondo della moda: dopo le originali scarpe divenute virali e andate sold out in un paio di giorni, la Lidl sta conquistando le passerelle di Animal Crossing: New Horizons con un maglione natalizio personalizzato!

L’inconfondibile logo giallo risalta sul blu di questo maglione arricchito da classici dettagli natalizi bianchi e rossi. Una trovata davvero divertente che sarà apprezzata da molti giocatori, e questa volta le scorte disponibili sono illimitate! Un tweet di @LidlGB ha rivelato il codice per scaricare il modello personalizzato: recatevi presso l’apposito portale all’interno del negozio di vestiti Ago&Filo e inserite il codice modello (MO) sottostante.

Il maglione in pieno stile natalizio targato Lidl è proprio l’ideale per questa fredda e innevata stagione delle feste su Animal Crossing: New Horizons!

FONTE: @LidlGB

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing maglioni modelli Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti