1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una nuova icona dedicata a Nintendo Switch Online è stata aggiunta con l’aggiornamento 11.0.0 del sistema

La versione 11.0.0 di Nintendo Switch porta delle nuove caratteristiche, come l’aggiunta di un’icona Nintendo Switch Online nel menu HOME.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il nuovo aggiornamento di Nintendo Switch, che porta la console alla versione 11.0.0, aggiunge una nuova icona sulla schermata HOME della piattaforma, dedicata al servizio Nintendo Switch Online. Oltre a questa nuova icona altri aggiornamenti sono stati aggiunti, come la possibilità di trasferire gli screenshot su telefoni e PC, il poter scegliere quale gioco scaricare prima se più download sono in corso e il supporto per il portoghese brasiliano è stato aggiunto.

La nuova icona di Nintendo Switch Online presente nel menu HOME permette di accedere a tutti i servizi del proprio abbonamento e da questa è anche possibile verificare lo stato dell’iscrizione. Alcuni paesi potrebbero non avere ancora questa funzione. Anche un sistema di backup dei dati salvati è stato aggiunto; adesso i dati saranno trasferiti automaticamente a un’altra console che deve avere in comune un account con un’altra Nintendo Switch. Per funzionare, questo servizio ha bisogno di un abbonamento a Nintendo Switch Online. In più, adesso è anche possibile dare la priorità al download di un software, scaricandolo per primo.

Altre nuove caratteristiche vedono l’aggiunta di una nuova sezione nella pagina utente, che permette di vedere quali titoli stanno giocando i propri amici, o quelli che hanno cominciato a giocare. Inoltre, i propri device, come smartphone e PC, possono adesso essere direttamente collegati a Nintendo Switch per trasferire i propri screenshot (al massimo 10), senza fili attraverso un codice QR o con USB per i PC. Per finire, 12 nuove icone dedicate al 35° anniversario di Super Mario sono state aggiunte e adesso possono essere aggiunti dei nomi per le proprie configurazioni dei pulsanti.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti