1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Nintendo World: confermata la data d’apertura

Il Super Nintendo World ha finalmente una data d’apertura dopo l’annullamento del 2020, il 4 febbraio 2021 sarà aperto al pubblico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo varie occhiate al parco a tema offerte dalle foto e dai video dei fan e dagli organizzatori del parco stesso, il Super Nintendo World ha adesso finalmente una data d’apertura, annunciata dal profilo Twitter ufficiale degli Universal Studios Japan. Il parco divertimenti della grande N sarebbe dovuto essere aperto durante il 2020, ma la pandemia globale ha ostacolato la normale procedura d’apertura.

Il Super Nintendo World vedrà la sua apertura il 4 febbraio 2021 e conterrà moltissime attrazioni. Tra queste c’è “Mario Kart: Bowser’s Challenge“, una giostra sulla quale sarà possibile lanciare oggetti contro i nemici che compariranno e completa di volante e che permetterà ai visitatori di fare un tour del castello di Bowser, rappresentato da un’enorme statua del Re dei Koopa. Sarà un’attrazione che sfrutterà la realtà aumentata e l’esperienza su questa cambierà ogni volta, dipendendo dalla vittoria o sconfitta dei visitatori.

Inoltre, grazie a uno strumento speciale chiamato “power-up band“, acquistabile tramite l’applicazione dedicata al parco divertimenti, tutti gli ospiti potranno entrare a far parte del mondo di Super Mario, collezionando monete, correndo dentro i castelli di Peach e Bowser e molto altro ancora. Un’attrazione che prende il nome di “Key Challenge” includerà l’utilizzo di questa app, che prevede la raccolta di chiavi e di timbri di tutti i personaggi presenti nei giochi dell’icona della grande N.

FONTE: Universal Studios Japan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti