1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town, rilasciati nuovi dettagli sul gameplay

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town torna a mostrarsi attraverso nuove immagini e dettagli sul gameplay rilasciati dagli autori.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo aver iniziato una nuova vita agreste in Story of Seasons: Friends of Mineral Town, è quasi arrivato il tempo di tornare a vagare per dei campi virtuali con Story of Seasons: Pioneers of Olive Town. Presentato durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase dello scorso ottobre, giungono ora nuovi dettagli su alcuni elementi costitutivi del prossimo titolo simulativo della serie.

Partendo dalla foresta di Olive Town, il giocatore avrà la piena libertà di scegliere dove posizionare la fattoria e far crescere il suo appezzamento tagliando la legna, rompendo le rocce ed estirpando le erbacce. Il team di sviluppo ha ripreso varie caratteristiche cardine della franchise, unendole ad altre originali per comporre un gioco potenzialmente più elaborato.

story of season

Le meccaniche di gestione dei campi coltivabili o quelle relative all’allevamento sono state modificate ed evolute per un’esperienza maggiormente divertente, a detta degli autori. Gli ingredienti ottenuti dalle giornate di lavoro potranno essere usati per cucinare delle pietanze da vendere o da mangiare, al fine aumentare la resistenza del proprio alter ego.

Un’altra novità riguarda la presenza dei Coropon, spiritelli capaci di donare ai giocatori materiali speciali, a patto di diventare loro amici. L’editore ha rilasciato una carrellata di nuove immagini che immortalano momenti di gioco, oltre a presentare alcuni dei personaggi che ognuno potrà incontrare nella sua avventura. Fra questi si trovano per esempio Victor, sindaco di Olive Town, sua moglie Gloria, curatrice del museo, il carpentiere Nigel e altri.

Story of Seasons: Pioneers of Olive Town arriverà in Giappone il 25 febbraio 2021, per poi giungere in Europa e in Nord America il 23 marzo 2021.

FONTE: Gematsu

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Marvelous Games Nintendo Switch Story of Seasons

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti