1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Uno youtuber usa il Game Boy Micro come schermo per la PlayStation 5

Grazie a un device, PlayStation 5 può essere giocata anche su un piccolo Game Boy Micro, usato come schermo per la console di Sony.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

La nuova console di Sony, PlayStation 5, è subito andata a ruba, diventando anche difficile da trovare. Una volta acquistata, però, gli utenti hanno subito cominciato a giocare alle loro nuove console sulle proprie TV di casa, come si dovrebbe usare una console fissa. Ma qualcuno ha deciso che giocare alla propria PlayStation 5 sul grande schermo della televisione di casa non era abbastanza, usando invece il Game Boy Micro come monitor.

Il canale YouTube The Retro Future ha mostrato come, grazie all’utilizzo di un device, usare il Game Boy Micro come schermo della propria PlayStation 5 sia possibile. Il prodotto usato nel video può essere utilizzato anche per altre console, il tutto collegando i cavi della piattaforma utilizzata nel device, che trasforma Game Boy Micro in un monitor. Anche altre console portatili Nintendo possono essere usate allo stesso modo. Una volta compiuto l’esperimento, i giochi PlayStation 5 sembrano andare molto bene sulla piattaforma della grande N, offrendo una buona esperienza di gioco.

FONTE: The Retro Future

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Boy Micro PlayStation

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti