1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato NEO: The World Ends with You per Nintendo Switch

NEO: The World Ends with You è il nuovo titolo Square Enix, seguito del famoso primo gioco uscito nel 2007 su Nintendo DS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Un nuovo gioco di Square Enix, NEO: The World Ends with You, è stato annunciato da pochissimo. Il titolo arriverà su Nintendo Switch e PS4 durante l’estate del 2021, ma il mese e il giorno esatto devono ancora essere rivelati. Il gioco dovrebbe essere un sequel del primo The World Ends with You ed è stato rivelato dopo l’apparizione di un misterioso conto alla rovescia sul sito di Square Enix, adesso sostituito con una pagina dedicata al nuovo gioco.

Molto richiesto dai fan, finalmente arriva NEO: The World Ends with You, seguito del famoso titolo Square Enix inizialmente rilasciato su Nintendo DS nel 2007, per poi essere ripreso con la versione Final Remix rilasciata su Nintendo Switch e dispositivi Android e iOS. Finora, tutto quello che è stato mostrato del nuovo gioco è un trailer, che però lascia intravedere alcuni spezzoni di gameplay e di storia, presentando parte del cast presente nel titolo. Iscrivendosi al sito di Square Enix si potranno ricevere tutti gli aggiornamenti riguardanti il gioco.

FONTE: Square Enix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti