1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un gioco per Nintendo 3DS in regalo con una promozione sul Club Nintendo!

Nintendo ha appena annunciato una promozione per i giocatori europei in vista dell’uscita di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Registrando sul Club Nintendo una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS e una copia di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, Pokémon Rubino Omega […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo ha appena annunciato una promozione per i giocatori europei in vista dell’uscita di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Registrando sul Club Nintendo una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS e una copia di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha si potrà ricevere in omaggio un Codice di Download per scaricare gratis dal Nintendo eShop uno dei seguenti giochi: Pokémon Art Academy, Kirby Triple Deluxe, Yoshi’s New Island, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Mario Golf: World Tour, Mario Party: Island Tour o Monster Hunter 3 Ultimate.

Le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS dovranno essere registrate sul Club Nintendo tra l’11 settembre 2014 e il 12 gennaio 2015, mentre i giochi Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha dovranno essere registrate sul Club Nintendo tra il 3 ottobre 2014 e il 12 gennaio 2015. Sono validi per la promozione sia i giochi acquistato nei negozi, sia quelli acquistati nel Nintendo eShop. Le console registrate precedentemente non sono valide per la promozione.

Il codice download in regalo può essere richiesto tramite il proprio account Club Nintendo, e la richiesta di tale codice download dovrà essere completata entro il 12 febbraio 2015. Il codice download scadrà il 12 marzo 2015, e dovrà perciò essere utilizzato entro questa scadenza. I membri del Club Nintendo di età inferiore alla classificazione del gioco prescelto non possono richiedere il codice di download per quel gioco.

Vi ricordiamo che la registrazione al Club Nintendo è gratuita, non si paga assolutamente nulla. Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale di Nintendo Italia!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti