1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: L’era della calamità, gli sviluppatori svelano alcuni retroscena sul titolo

Gli sviluppatori del nuovo Musou Hyrule Warriors: L’era della calamità parlano dei retroscena che hanno portato alla creazione del titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Il nuovo gioco con protagonisti Link e i campioni di Hyrule, Hyrule Warriors: L’era della calamità, è uscito da pochissimo e gli sviluppatori ci offrono già qualche retroscena sulla realizzazione del titolo. Infatti, durante un’intervista rilasciata a Famitsu, il produttore Yosuke Hayashi e il direttore Ryouta Matsushita, insieme al produttore della serie di Zelda Eiji Aonuma hanno risposto ad alcune domande.

Gli sviluppatori di Hyrule Warriors: L’era della calamità hanno spiegato il perché sia stata presa la decisione di realizzare un prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ispirati da un’idea di Hidemaro Fujibashi, direttore di Breath of the Wild, e Satoru Takizawa, direttore artistico. Da questo spunto è stato deciso che sarebbe stato intrapreso il tema della “Grande Calamità” e gli eventi che hanno portato al capitolo per Nintendo Switch di The Legend of Zelda. Anche le personalità dei personaggi hanno preso spunto da Breath of the Wild, dato che gli sviluppatori hanno considerato il fatto che la storia di ognuno fosse già contenuta in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

La stessa cosa è successa per la formazione della storia; in Breath of the Wild vengono raccontati alcuni spezzoni della battaglia che ha portato alla Grande Calamità e la storia di Hyrule Warriors: L’era della calamità fonda le sue basi proprio su questi. Infine, Eiji Aonuma ha dichiarato di non aver fatto nessuna richiesta specifica al team di Hyrule Warriors, fiducioso del fatto che il risultato avrebbe soddisfatto le aspettative.

FONTE: Famitsu

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hyrule Warriors The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti