1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il nuovo aggiornamento di Animal Crossing rimuove un glitch che permetteva di cambiare texture agli oggetti

Nintendo con l’ultimo aggiornamento per Animal Crossing è andata a risolvere un glitch che permetteva di cambiare texture agli oggetti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Nintendo ha da poco rilasciato un aggiornamento, che è andato a introdurre all’interno di Animal Crossing: New Horizons diverse novità e migliorie. Nello specifico grazie a questo update è stato risolto un glitch che ha permesso a svariati giocatori di cambiare la texture dei propri oggetti.

Difatti moltissimi utenti del gioco, mediante l’utilizzo di determinati strumenti, sono stati in grado di far cambiare il colore e il motivo dei propri mobili. Così facendo molti hanno potuto creare stanze con una cromia praticamente perfetta.

Tuttavia per poter usufruire del suddetto trucchetto bisognava utilizzare determinati strumenti, i cui prezzi sono ovviamente schizzati alle stelle tra i giocatori. Addirittura, in certi casi, alcuni di essi hanno richiesto denaro reale per separarsene.

Pertanto Nintendo ha deciso di correggere questo glitch delle texture, così da evitare che ci possano essere problemi futuri o comportamenti scorretti da parte dei giocatori di Animal Crossing: New Horizons.

FONTE: Polygon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti