1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’isola Nintendo può essere visitata su Animal Crossing: New Horizons

Siamo andati sull’isola ufficiale Nintendo di Animal Crossing: New Horizons! Ecco il codice del sogno per visitarla parlando con Sonia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
16

L’isola ufficiale Nintendo di Animal Crossing: New Horizons apre le porte a tutti i giocatori! Tuffatevi su un letto e chiedete a Sonia di portarvi nell’isola corrispondente a questo codice: DA-6382-1459-4417

Da Millennia siamo subito partiti alla scoperta dell’isola: ecco il nostro tour ufficiale di “Ninten“. È possibile anche “rubare” due modelli personalizzati di Tom Nook tramite l’apposito portale dei modelli che troveremo accanto a noi all’inizio del sogno. L’isola sembra molto naturale e mira a promuovere altri prodotti Nintendo quali Ring Fit Adventure o Animal Crossing: Pocket Camp con una palestra e una vasta area campeggio costruite nel gioco.

Ogni abitante ha un giardino arredato in linea coi suoi gusti e qua e là sono sparsi sporadici riferimenti ad altri titoli, come l’arpa in riva al mare che potrebbe richiamare l’Arpa delle Onde di The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Oltre questo, l’isola ci è apparsa parecchio spoglia, data la mancanza di oggetti a tema Nintendo e modelli personalizzati a tema, ma potrebbe sempre essere aggiornata in futuro. Anzi, il cartello di lavori in corso posto nell’area ancora selvaggia e piena di erbacce fa ben sperare!

Vi ricordiamo che per visitare le isole del sogno, e dunque anche l’isola ufficiale Nintendo, è necessario disporre di un abbonamento a Nintendo Switch Online collegato all’account col quale state giocando!

FONTE: @animalcrossing

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti