1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pokémon Café Mix candidato ai The Game Awards

Pokémon Café Mix è riuscito a candidarsi ai The Game Awards, insieme ad altri titoli Nintendo che sono stati protagonisti del 2020.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

I The Game Awards sono nuovamente dietro l’angolo e anche quest’anno vari titoli di alto livello si danno battaglia per essere riconosciuti come i migliori nella loro categoria. I giochi Nintendo non mancano, candidati in varie categorie, tra le 30 contenute ai The Game Awards, con titoli come Pokémon Café Mix e Animal Crossing: New Horizons che si contendono vari riconoscimenti.

Nella categoria Miglior Gioco per Mobile di The Game Awards possiamo trovare Pokémon Café Mix, che continua ad avere successo con i suoi vari aggiornamenti che portano sempre più mostriciattoli nel gioco e ordini per renderlo più longevo. Tra i titoli Nintendo quello più presente nelle varie categorie è Animal Crossing: New Horizons, che si candida in tre di queste: Miglior Gioco per Famiglie, in cui troviamo anche Mario Kart Live: Home Circuit e Paper Mario: The Origami King, Miglior Multiplayer e il più importante tra questi, Miglior Gioco dell’Anno. Sicuramente, l’ultimo capitolo di Animal Crossing ha lasciato il segno in questo 2020 e continua a essere giocato da molti utenti, mettendo in atto anche delle bellissime iniziative.

Tutti i titoli delle varie categorie possono essere votati dai giocatori sul sito ufficiale di The Game Awards, che determineranno qual è il gioco che si è distinto di più durante l’anno.

FONTE: The Game Awards

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti