1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario 3D All-Stars: aggiunta la compatibilità del controller GameCube e altre novità

Un nuovo aggiornamento di Super Mario 3D All-Stars porta la compatibilità del controller GameCube insieme a delle correzioni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo aggiornamento dedicato a Super Mario 3D All-Stars è arrivato su Nintendo Switch, aggiungendo la compatibilità con il controller GameCube insieme ad altre novità che riguardano i tre giochi inclusi nella collezione. L’aggiornamento non porta molto, ma sistema alcuni problemi e dà ai giocatori la possibilità di cambiare i controlli per la telecamera, invertendoli.

Il controller GameCube è ora compatibile con Super Mario Sunshine, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco simile a quella originale. Questo controller funziona solamente con questo titolo ma non con gli altri due, Super Mario 64 e Super Mario Galaxy, e può essere utilizzato solamente quando la console Nintendo Switch è in modalità TV. La possibilità di giocare con il controller GameCube non è disponibile per Nintendo Switch Lite. Infine, alcune correzioni generali sono state applicate su tutti e tre i giochi, per migliorare l’esperienza.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameCube Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti