1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario e Luigi si sfidano nel nuovo tour di Mario Kart Tour

Mario Kart Tour vede come protagonisti del suo nuovo evento Mario e Luigi, con i giocatori che dovranno scegliere un team per cui gareggiare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il nuovo tour di Mario Kart Tour è in arrivo e stavolta non è dedicato a una festività o a una città del mondo, bensì a Mario e Luigi. I due fratelli saranno protagonisti dell’evento che inizierà il 18 novembre 2020 iniziando dalle 07:00 e li vedrà sfidarsi in delle speciali gare dove due team si scontreranno.

Infatti, a seconda del personaggio scelto, i giocatori di Mario Kart Tour gareggeranno per il team di Mario oppure quello di Luigi, cercando di totalizzare più punti possibili per portare la propria squadra al trionfo. Il team che avrà raccolto più token alla fine del tour sarà dichiarato vincitore e riceverà dei premi speciali. Nel frattempo, sul profilo Twitter ufficiale di Mario Kart Tour, Nintendo punta a premiare i giocatori con delle monete, pari al numero di retweet che il post utilizzato per promuovere l’evento riceverà, arrivando a un massimo di 10.000 monete.

FONTE: mariokarttourEN (Mario, Luigi)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Luigi Mario Mario Kart

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti