1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo mette in palio delle medaglie da collezione per il 35° anniversario di Super Mario

Nintendo per celebrare il 35° anniversario di Super Mario ha deciso di mettere in palio delle medaglie ottenibili in diversi giochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nintendo per celebrare il 35° anniversario di Super Mario ha deciso di mettere in palio delle medaglie, che potranno essere ottenute partecipando a degli eventi all’interno di determinati giochi della grande N.

Il suddetto premio potrà essere ottenuto giocando a Super Mario Maker 2, Super Smash Bros. Ultimate e a Splatoon 2. Per i primi due titoli verranno messe in palio 100 medaglie, per un totale di 200, che verranno consegnate ai migliori giocatori che parteciperanno agli eventi dei suddetti giochi.

Invece per quanto concerne Splatoon 2 ne verranno consegnate sempre 100 per ogni squadra. Pertanto le medaglie messe in palio dalla Nintendo saranno in totale 400.

Come si può ben vedere dalle immagini presenti qui sopra, le medaglie presenteranno due lati differenti: sul primo vi sarà il logo del gioco, e sul secondo il simbolo del 35° anniversario di Super Mario.

Il primo evento si terrà a novembre su Super Mario Maker 2. Precisamente esso si terrà a partire dalle 4:00 del 18 novembre fino alle 4:00 del 25 novembre. Per poter vincere la medaglia bisognerà completare il più velocemente possibile il livello chiamato “Corsa Ninji”.

Successivamente le altre medaglie verranno consegnate durante l’European Online Challenge – Super Star Showdown di Super Smash Bros. Ultimate che si terrà a dicembre 2020. Infine le ultime verranno date durante il festival di Splatoon 2 che si terrà a gennaio 2021

medaglie Super Mario

Senza ombra di dubbio questo è un bellissimo modo da parte di Nintendo per celebrare uno dei personaggi più importanti dell’intera storia dei videogiochi.

FONTE: Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti