1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperto il preordine dei prodotti del 35° anniversario di Super Mario

Dei nuovi prodotti per i 35 anni di Super Mario sono ora disponibili per il preordine sul My Nintendo Store, che celebra l’idraulico baffuto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Per festeggiare ancora di più il 35° anniversario di Super Mario, sul My Nintendo Store sono ora disponibili vari prodotti a tema. La grande N ha aperto il preordine per molti articoli a tema Super Mario 35 e per i peluche Nintendo TOKYO, disponibili esclusivamente sullo store. Capi di abbigliamento, tazze, borse e altro sono gli articoli protagonisti.

La collezione di abbigliamento comprende varie T-shirt, a manica corta e a manica lunga e felpe con cappuccio, tutte a tema Super Mario con disponibili taglie che vanno da quelle per bambini da 3-4 anni, alla 2XL. Gli articoli si estendono fino a tazze, thermos, borse e peluche della Nintendo Tokyo Exclusive Collection, prima disponibili solo in Giappone, nel negozio Nintendo di Tokyo.

I pupazzi hanno un’altezza che va dai 20 ai 22 centimetri e comprendono Mario Gatto, Mario Pinguino, Mario Elica, Mario Tanuki e Super Mario Scarpa a completare la collezione. Per poter effettuare il preordine dei prodotti di Super Mario e dei suoi 35 anni è necessario avere un account Nintendo, così da poter acquistare sul My Nintendo Store.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Nintendo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti