1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo mette in palio tanti premi a tema Super Mario

Festeggia il 35° anniversario di Super Mario Bros. e tenta la fortuna con il concorso Nintendo che vedrà 35 giorni di estrazioni a premi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Parte il grande concorso Nintendo per celebrare i 35 anni di Super Mario Bros.: tantissimi premi a tema Super Mario ogni giorno dal 16 novembre al 20 dicembre e per partecipare basta avere un account Nintendo!

Per accedere ai Prize Days vi basterà accedere al vostro account da pc o smartphone e dare il consenso per ricevere e-mail da Nintendo, così che, in caso di vincita, l’azienda vi possa contattare per recapitare il premio. Se non sapete come fare, potrete accedere alle impostazioni tramite il link che troverete sulla pagina del sito dedicata al concorso. È necessario che il vostro account Nintendo sia collegato a una e-mail e che abbiate compiuto almeno 16 anni per partecipare alle estrazioni che avranno appunto inizio dal 16 novembre per 35 giorni, proprio come gli anni celebrati da Mario.

Se avete già un account Nintendo o ne creerete uno prima dell’inizio del concorso avrete diritto a due possibilità per ogni estrazione quotidiana! Non fatevi sfuggire l’occasione di vincere articoli d’abbigliamento, giochi, accessori, LEGO Super Mario e tanti altri premi dedicati all’idraulico baffuto senza alcun obbligo di acquisto e comodamente da casa.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti