1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bakugan: Campioni di Vestroia sta per arrivare su Nintendo Switch

Bakugan: Campioni di Vestroia è in arrivo su Nintendo Switch e si mostra a tutti i suoi fan con un nuovo trailer molto dettagliato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Come annunciato qualche mese fa al Nintendo Treehouse, è in arrivo su Nintendo Switch il 6 novembre Bakugan: Campioni di Vestroia. Warner Bors. Games, Spin Master e WayForward scaldano i fan della serie con un nuovissimo trailer che mostra le principali meccaniche del nuovo gioco dei titani alieni.

Bakugan: Campioni di Vestroia è un action-RPG in cui strategia, battaglie ed esplorazione ci guideranno verso la strada per diventare i più forti. Potenti Bakugan si uniranno a noi e ci affideranno il compito di creare delle squadre fortissime affrontando in duello altri giocatori senza esclusione di colpi. Una grande mappa 3D suddivisa in distretti è pronta ad accoglierci, con tante arene e personaggi da conoscere.

Il gioco è perfetto per tutte le età e tutta la famiglia, ma se il vostro desiderio è quello di mettervi alla prova non potete sottrarvi al brivido delle battaglie online. Giocatori da tutto il mondo schiereranno i loro Bakugan migliori, potenziando e perfezionando ogni loro abilità.

Bakugan: Campioni di Vestroia sarà disponibile sul Nintendo eShop a partire dal 6 novembre e al lancio sarà possibile acquistare oltre alla versione fisica classica anche la Deluxe Edition. Questa speciale confezione conterrà al suo interno una copia del gioco, il giocattolo esclusivo Ultima Dragonid capace di trasformarsi in un feroce Bakugan, una carta da collezione e una carta gate Ultima Dragonid e due potenti BakuCore.

FONTE: Warner Bros. Games

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti