1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Outer Worlds: un nuovo aggiornamento migliorerà la resa grafica

Un nuovo aggiornamento per The Outer Worlds sta per arrivare su Nintendo Switch, promettendo di migliorare alcuni aspetti del gioco. Il 21 ottobre questa nuova patch sbarcherà sulla piattaforma della grande N, con l’obiettivo di migliorare la resa grafica. Non si sa ancora cosa sia incluso nella patch, ma il tutto dovrebbe migliorare il gioco, […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo

Un nuovo aggiornamento per The Outer Worlds sta per arrivare su Nintendo Switch, promettendo di migliorare alcuni aspetti del gioco. Il 21 ottobre questa nuova patch sbarcherà sulla piattaforma della grande N, con l’obiettivo di migliorare la resa grafica. Non si sa ancora cosa sia incluso nella patch, ma il tutto dovrebbe migliorare il gioco, offrendo un’esperienza migliore a chi ha già giocato oppure si sta avvicinando a questo titolo.

In live su Twitch

Oltre ad aver annunciato questo aggiornamento, il team di The Outer Worlds ha anche fatto sapere che il 22 ottobre ci sarà uno sconto sul suo gioco, facendo avvicinare nuovi giocatori che potranno vivere un’esperienza migliorata con la nuova patch del 21 ottobre. Dalle immagini offerte nel tweet dell’account ufficiale di The Outer Worlds, sembra proprio che le migliorie grafiche siano piuttosto importanti.

FONTE: The Outer Worlds

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Outer Worlds

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia