1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ai gatti non piace Mario Kart Live: Home Circuit

L’arrivo di Mario Kart Live: Home Circuit non sembra essere gradito dai gatti, con i padroni che hanno ripreso le gesta degli amici felini.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
30

Il nuovo Mario Kart Live: Home Circuit è recentemente arrivato nelle case, ma i gatti non hanno accolto bene questo cambiamento. Sembra che i felini casalinghi non apprezzino questo kart guidato da Mario, o da Luigi, che sfreccia per le stanze delle loro case, invadendo i loro spazi completamente indisturbati.

I compratori di Mario Kart Live: Home Circuit sapevano sicuramente che i loro gatti avrebbero reagito in qualche modo, dopo l’apparizione di questa macchinina radiocomandata attraverso una Nintendo Switch, inseguendo la vettura o fermandola durante il loro cammino. Ecco alcuni padroni che hanno condiviso attraverso dei video la loro esperienza:

https://www.instagram.com/p/CGZwypvJVER/?igshid=1px8jbvjfr42q

Un gatto e Mario Kart Live: Home Circuit non sembrano essere una buona accoppiata, se messi uno di fronte all’altro, alcuni potrebbero anche trovarsi senza l’automobilina dopo averle fatto incrociare il cammino di un amico felino.

FONTE: NintendoLife

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti