1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sakurai contrariato per i commenti negativi su internet

Nell’ultimo numero di Famitsu Sakurai racconta le sue impressioni riguardo il TGS 2020 Online, sottolineando la negatività di certi commenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
14

Negatività, maleducazione e talvolta anche insulti infestano spesso piattaforme come la chat di Twitch o i commenti di YouTube e Facebook. Dopotutto, protetti dall’anonimato o da un nickname, chiunque è in grado di gonfiare il petto e dare voce alla propria frustrazione. Scivolare in questo vortice di negatività non può portare nulla di buono.
Perfino Masahiro Sakurai, leggendario creatore della serie Kirby e Super Smash Bros., ha recentemente sottolineato quanto orribili fossero certi commenti online.

Nell’ultimo numero di Famitsu, una rivista giapponese di videogiochi, Sakurai racconta le sue impressioni riguardo il Tokyo Game Show 2020 Online.
Tra i suoi pensieri spicca il disappunto verso i commenti degli altri utenti.
“Mi sembrava che i commenti tendessero a essere piuttosto maleducati”, scrive Sakurai. “Non potevo sopportarlo, così sono stato costretto a chiudere la finestra di chat. Sfortunatamente, non ci sono molte soluzioni”.

Un commento amaro, che termina con una nota triste.
L’unica soluzione per Sakurai è stata non partecipare: inutile cercare di intavolare una discussione civile.

FONTE: siliconera.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famitsu negativo sakurai Tokyo Game Show

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti