1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo trailer di Hyrule Warriors: L’era della calamità svela di più sul passato degli Yiga

Il Maestro Koga, capo degli Yiga, e un misterioso personaggio incappucciato appaiono nel trailer di Hyrule Warriors: L’era della calamità

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Protagonista del nuovo trailer di Hyrule Warriors: L’era della calamità pubblicato sul canale Youtube di Nintendo è la tribù degli Yiga, gli spietati criminali che in The Legend of Zelda: Breath of the Wild mettono i bastoni tra le ruote a Link e a tutto il regno.

Il Maestro Koga, capo degli Yiga, che abbiamo affrontato nella Hyrule devastata di 100 anni dopo il risveglio della calamità, si mostra nel pieno delle forze e con il suo solito umorismo, ma ad attirare la scena e la curiosità dei giocatori sarà stato l’oscuro personaggio incappucciato alla fine del trailer. Chi sarà il misterioso nemico e quali saranno le sue intenzioni? Si potrebbe pensare a Yuga, lo stregone antagonista di A Link Between Worlds, data la somiglianza del nome con la tribù malvagia e gli elementi in comune quali scettro, mantello e gemma rossa in fronte.

Hyrule Warriors: L’era della calamità è in arrivo il 20 novembre su Nintendo Switch: preparatevi a scoprire il passato degli Yiga, di Hyrule e dei suoi abitanti al fianco di Link, Zelda e i 4 Campioni.

FONTE: Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti