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Windbound: rilasciati due grandi aggiornamenti con nuove modalità di gioco

Dei nuovi aggiornamenti per Windbound, rilasciati sia su Nintendo Switch che PC, sono stati rilasciati per migliore l’esperienza di gioco.

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   · 4 min lettura Nintendo
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Windbound, uno dei più recenti giochi per Nintendo Switch, ha recentemente ricevuto degli aggiornamenti abbastanza importanti, che migliorano l’esperienza di gioco e risolvono dei problemi precedentemente scoperti. Con questi, il titolo raggiunge la versione 1.0.36649.221, con la speranza degli sviluppatori di un successo migliore per Windbound, sia su PC che Nintendo Switch, un gioco che ha ricevuto delle recensioni abbastanza assortite. Ecco quali sono gli aggiornamenti più recenti che Windbound ha ricevuto:

Prestazioni

  • Sistemato un potenziale blocco in uscita per i giocatori da PC e Nintendo Switch.
  • Risolto un problema in cui gli utenti avrebbero potuto incontrare una grande latenza di input.
  • Sistemati problemi di stabilità.

Navigazione/Barca

  • Sistemati alcuni oggetti che potevano essere persi uscendo dal Crossing, quando non si è in controllo della barca.
  • Aggiunta una correzione per permettere al giocatore di salvare solo se è a terra o su una barca.
  • Sistemati problemi in cui le canoe d’erba ricevevano troppi danni dai coralli.

Salvataggi di gioco/Morte

  • Risolto un problema in cui giocatori potevano respawnare senza una barca.
  • Sistemato un problema dove i container potevano perdere i loro contenuti tornando al mondo dopo la morte.

Creature e Combattimento

  • Aggiunta una correzione per delle creature che occasionalmente volavano in aria dopo la morte.
  • Sistemato un problema di navigazione in cui le creature si sarebbero bloccate.
  • Risolto il ritardo di 2 secondi occasionale prima della reazione di Gorehorn.

Tutorial

  • Aggiunta un’opzione per rivedere i tutorial dal menu di pausa.
  • Aggiunta l’opzione di disabilitare i tutorial.
  • Aggiunti dei prompt di aggiornamento per i tutorial di navigazione.

Correzioni dei bug aggiuntive

  • Risolti dei problemi di collisione alla base delle torri Nautilus Key.
  • Risolti problemi di clipping intermittente.
  • Aggiunta una correzione per assicurare che i progressi degli obiettivi si trasferiscano al New Game+.
  • Sistemati alcuni problemi minori di UI su PC e Nintendo Switch.

Questi aggiornamenti di Windbound dovrebbero garantire un’esperienza di gioco migliore, sia su Nintendo Switch che PC e non dovrebbero più essere incontrati i problemi elencati. Un aggiornamento precedente ha invece aggiunto:

New Game+

  • Dopo aver finito il gioco i giocatori possono continuare nello stesso slot dal Capitolo 1 con tutti i loro doni in modalità New Game+. In questa modalità non viene vista la cutscene iniziale.

Salvare i progressi

  • Aggiunto il salvataggio automatico per ogni chiave Nautilus acquisita.
  • Aggiunto un salvataggio automatico aggiuntivo durante l’uso dell’ultima chiave Nautilus prima dell’entrata di Kara nel Crossing.
  • Salvataggio automatico dopo l’uscita dal Crossing già aggiunto.

Difficoltà del gioco

Cambiata la modalità Narratore in Avventuriero e aggiornate le descrizioni delle modalità così da renderle più chiare. Queste sono in inglese.

Modalità Avventuriero

  • La modalità di default quando si comincia un nuovo gioco. L’inventario viene mantenuto dopo la morte.
  • La barca viene mantenuta dopo la morte, riottenendola andando attraverso il portale.
  • I progressi dei capitoli sono mantenuti dopo la morte, non si ritorna al Capitolo 1.
  • La difficoltà di combattimento è semplificata rispetto alla modalità Sopravvivenza.

Modalità Sopravvivenza

  • La classica modalità Roguelike.
  • Solo gli oggetti nello slot “Tenuto” vengono conservati dopo la morte.
  • La barca viene persa dopo la morte.
  • Ritorno al Capitolo 1 dopo la morte.
  • Difficoltà di combattimento standard.

Fame

  • Bacche e funghi dureranno per 40 minuti invece di 30.
  • Tutta la carne cruda durerà 30 minuti invece di 20.
  • Tutta la carne cotta durerà 50 minuti invece di 30.
  • Riduzione dell’avvertimento “Il cibo si è degradato”. Comparirà solo quando la qualità del cibo scenderà sotto il 33%.

Stamina

  • Aumentata la ricarica della stamina del 25%.
  • Ridotto il tempo per recuperare la stamina dopo una schivata del 50%.

Conservazione/Inventorio

  • Il container dell’erba ora ha 5 slot, invece di 3.
  • Il container del bamboo ha 9 slot, invece di 5.
  • Il container del legno ha 12 slot, invece di 7.

Correzioni dei bug aggiuntive

  • Aggiustato un crash intermittente nell’abbattimento delle ombre.
  • Un bug nelle Opzioni di Gameplay che cambiava la difficoltà in Sopravvivenza se tutto veniva resettato alle opzioni originali è stato sistemato.
  • Sistemati certi casi in cui il giocatore rimaneva bloccato scalando alcune torri.
  • Il corallo è ora visibile da più lontano.
  • Sistemato un problema in cui le Bacche di Koji non apparivano nell’inventario.
  • Sistemato il vestito degli Antenati che non appariva bagnato dopo che Kara era stata in acqua.
  • Corrette alcune descrizioni degli obiettivi.
  • Sistemato un problema con l’obiettivo Pro Skater, che non si attivava dopo che la barca era stata in aria per più di due secondi.
  • Rimossa una caratteristica non voluta in cui il pulsante F11 attivava e disattivava l’UI.
  • Sistemato un problema in cui le impostazioni del giocatore non erano sempre applicate correttamente.
  • Aggiunto il tasto TAB da premere come pulsante di default per attivare il menu di costruzione.
  • Miglioramenti al caricamento del gioco.
  • Sistemato un problema in cui due oggetti tenuti, contenuti negli slot, venivano persi dopo la morte se il giocatore aveva il dono “Arms of Imakl”.

FONTE: Windbound

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