1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Overwatch: annunciato l’evento di Halloween

Overwatch annuncia un lungo ed esclusivo evento di Halloween che avrà inizio il 13 ottobre anche su Nintendo Switch con la versione di prova.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un lungo evento sta per cominciare su Overwatch per festeggiare il periodo più terrificante dell’anno. In questo evento dal nome “Overwatch Halloween Terror” avremo accesso a skin esclusive, ambienti pieni di zucche e un clima decisamente horror.

L’evento di Halloween su Overwatch avrà inizio il 13 ottobre 2020 e si concluderà il 3 novembre 2020. Vi ricordiamo che a partire dalla stessa data sarà possibile scaricare e provare gratuitamente Overwatch su Nintendo Switch fino al 20 ottobre 2020. Attenzione però, quest’offerta è valida soltanto per i possessori di un abbonamento Nintendo Switch Online.

Sul profilo Twitter ufficiale di Overwatch è stato rilasciato un breve video di presentazione dell’evento, in cui vengono mostrati alcuni ambienti e le skin a tema che verranno rilasciate. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di provare Overwatch su Nintendo Switch durante questo terrificante evento.

FONTE: Overwatch

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti