1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

A Short Hike: il creatore parla del successo della versione Nintendo Switch

Il creatore del piccolo A Short Hike ha amesso di essere molto soddisfatto e stupito delle ottime vendite del titolo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
11

A Short Hike, piccola e rilassante avventura che abbiamo avuto il piacere di recensire, sembra aver dato il meglio di se su Nintendo Switch rendendo di fatto i suoi creatori molto soddisfatti.

Infatti Adam Robinson-Yu, creatore del gioco, ha detto che le vendite di A Short Hike su Nintendo Switch sono state le migliori rispetto anche alla controparte Pc. Lo stesso Adam ha riferito di aver ricevuto quasi subito delle richieste relative al porting per la portatile Nintendo:

Praticamente non appena è uscito A Short Hike per PC, ho iniziato a ricevere richieste per una porta Switch! Ero anche entusiasta di portare il gioco sulla console, ma alla fine mi ci è voluto un po ‘. C’era molto di più da fare dal punto di vista degli affari, situazione che non ero molto preparato a gestire. Volevo fare io stesso il lavoro di porting vero e proprio, per assicurarmi che fosse della qualità che volevo. Non è stato molto difficile, ma l’intero processo ha richiesto molto più tempo di quanto mi aspettassi! “

A Short Hike è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 6,99 € e se gli darete una possibilità vi trasporterà in un viaggio magico e rilassante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

A Short Hike Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti