...

Indivisible: niente più aggiornamenti dopo la chiusura di Lab Zero Games

Indivisible: niente più aggiornamenti dopo la chiusura di Lab Zero Games

Metti mi piace!
0 3

Non vorremmo mai dare brutte notizie ma purtroppo a volte dobbiamo farlo, come nel caso della chiusura di Lab Zero Games, il talentoso studio che ci ha permesso di giocare al meraviglioso Indivisible.

Inoltre 505 Games ha annunciato che la chiusura di Lab Zero Games andrà a precludere il rilascio di nuovi contenuti per Indivisible anche se questi erano stati promessi durante la campagna di crowdfunding.

Il Publisher ci tiene a precisare che gli aggiornamenti e i contenuti extra che erano in sviluppo vedranno la luce, come quelli previsti su Switch e che porteranno il gioco allo stesso livello di quello uscito sulle altre piattaforme, ma per il resto il supporto a Indivisible terminerà.

Lab Zero Games si è trovata costretta a chiudere a causa delle accuse di molestie rivolte a Mike Zaimont, che oltre a essere il lead designer è anche il proprietario dello studio. I dipendenti hanno preferito licenziarsi piuttosto che rimanere legati a lui e ciò ha portato la software house a dover dichiarare il fallimento.

Una storia triste che ha portato alla chiusura di uno studio che ci ha regalato ottimi titoli come il già citato Indivisible e Skullgirs.

FONTE: Account Twitter di Indivisible

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Marco Imperiale
...

Letta la notizia qualche settimana fa e non solo la cosa mi crea molto dispiacere verso coloro che hanno avuto a che fare con un tizio che ha combinato monumentali idiozie di questo tipo ma per il fatto che proprio a causa di quelle azioni non potremo mai vedere una degna fine per Indivisible (erano stati promessi DLC e quant'altro) e aggiornamenti che rendevano il gioco quanto più gradevole possibile. Mi auguro soltanto che i dipendenti autolicenziatosi possano trovare qualcosa di meglio e chissà magari Indivisible e Skullgirl rilasceranno con una nuova speranza dura a morire

...

dispiace,era promettente

Tocca per altri articoli