1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Doug Bowser condivide i suoi tre horror preferiti

Doug Bowser ha condiviso i suoi tre giochi horror preferiti rispondendo a un tweet della pagina americana di GameStop, con delle sorprese.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

In un tweet pubblicato da GameStop, pagina americana del noto rivenditore di videogiochi, dove è stato chiesto agli utenti quali fossero i loro tre giochi horror preferiti, Doug Bowser ha preso parte alla conversazione, nominando i suoi tre titoli della categoria preferiti. Il presidente di Nintendo of America ha mostrato il suo apprezzamento anche verso titoli che non sono mai stati rilasciati su una console della grande N.

I tre giochi horror preferiti di Doug Bowser sono Dead Space, Left 4 Dead e, unico titolo Nintendo presente tra questi, Luigi’s Mansion 3. Quest’ultimo è decisamente diverso dai primi due, titoli che mostrano una parte un po’ più oscura del genere horror. Dead Space, gioco di EA, ha fatto un’apparizione, tramite lo spin-off Dead Space: Extraction, su una console della grande N, Nintendo Wii, mentre invece Left 4 Dead, titolo di Valve, non è mai riuscito ad approdare su una delle piattaforme della casa di Kyoto.

FONTE: Doug Bowser

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Doug Bowser GameStop horror

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti