1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi livelli potrebbero essere aggiunti in futuro su Super Mario Bros. 35

Dei nuovi livelli potrebbero arrivare su Super Mario Bros. 35, dando ancora più possibilità di gioco ai giocatori del titolo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

I livelli di Super Mario Bros. 35 stanno recentemente impegnando milioni di giocatori, che si affrontano in questo platform trasformato in battle royale, dove ognuno cerca di primeggiare e scalare le classifiche. Le ambientazioni che il titolo comprende sono quelle dei mondi del primo gioco di Super Mario, ma potrebbe essere aggiunto qualche livello in più in futuro.

Un data miner, chiamato OatmealDome su Twitter, ha scoperto che tutti i file dei livelli di Super Mario Bros. 35 contengono “smb1“, che si riferisce al fatto che gli stage appartengano al primo titolo dell’idraulico baffuto. Questo, secondo il data miner, potrebbe significare che altri titoli da altri giochi potrebbero essere aggiunti. Ma l’uso di questo “smb1” potrebbe voler dire tutto o niente, anche se viene da chiedersi perché Nintendo abbia voluto specificare il fatto che gli stage appartenessero al primo gioco di Super Mario.

FONTE: OatmealDome

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti