1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo potrebbe seguire il modello iPhone per i prossimi hardware

In un’intervista di Bloomberg con Toan Tran, gestore degli investimenti di 10 West Advisor, ha rivelato che Nintendo potrebbe prendere in considerazione il poter rendere Nintendo Switch il proprio modello di “iPhone“. Quello che Tran ha voluto intendere è il poter aggiornare la console in maniera annuale, rendendo l’hardware sempre più potente. Toan Tran crede […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

In un’intervista di Bloomberg con Toan Tran, gestore degli investimenti di 10 West Advisor, ha rivelato che Nintendo potrebbe prendere in considerazione il poter rendere Nintendo Switch il proprio modello di “iPhone“. Quello che Tran ha voluto intendere è il poter aggiornare la console in maniera annuale, rendendo l’hardware sempre più potente.

Toan Tran crede che rendere Nintendo Switch un modello simile a iPhone potrebbe rendere la console migliore, aggiungendo a questa la retrocompatibilità con i giochi precedenti, che rimarrebbero sempre giocabili con qualunque versione dell’hardware. Questo andrebbe un po’ contro la filosofia di Nintendo, che non punta su aggiornamenti di CPU e GPU, focalizzandosi più sull’innovazione, ma permetterebbe alla grande N di evitare un flop, come successe con Wii U e un guadagno finanziario notevole.

FONTE: Bloomberg

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Apple iPhone Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

e una scommessa chiusa in partenza