1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Nintendo World: il parco divertimenti aprirà a primavera 2021

Nintendo ha annunciato una nuova finestra temporale in cui prevede di aprire ufficialmente il parco Super Nintendo World.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

L’emergenza da Covid-19 ha rallentato se non bloccato le attività di moltissime aziende in tutto il mondo, fra cui Nintendo. Impegnato in uno dei suoi progetti più ambiziosi di sempre, ovvero il Super Nintendo World degli Universal Studios di Osaka, il colosso nipponico si è visto costretto a rimandarne più volte l’apertura, in attesa che le condizioni migliorino. Ebbene, dopo l’ennesimo posticipo, la casa di Kyoto ha fissato un nuovo periodo temporale in cui si propone di lanciare il suo parco a tema.

Attraverso il proprio sito ufficiale, la grande N ha annunciato che la struttura debutterà attorno alla primavera del 2021. Originariamente, i cancelli si sarebbero dovuti spalancare dall’estate del 2020, in tempo per accompagnare l’avvio delle Olimpiadi estive di Tokyo 2020. Come noto, entrambi sono stati spostati al prossimo anno, con la speranza che l’emergenza rientri il prima possibile.

dettagli Super Nintendo World

Inaugurare il parco in questo momento avrebbe permesso di festeggiare in pompa magna i 35 anni di Super Mario. In ogni caso, gli interessati saranno felici di sapere che un locale dell’intero parco in particolare aprirà tra una manciata di giorni. Si tratta del Mario Café & Store, un bar dove ordinare cibarie ispirate all’icona Nintendo, affiancato da un negozio di prodotti ufficiali a tema che aprirà i battenti il prossimo 16 ottobre.

FONTE: Sito ufficiale Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti