1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, scoperto un nuovo bug riguardante le Miglia di Nook

Un nuovo bug riguardante le Miglia di Nook in Animal Crossing: New Horizons è stato scoperto nell’aggiornamento 1.5.0 del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Un nuovo bug è stato scoperto su Animal Crossing: New Horizons, questa volta riguarda le Miglia di Nook. Nel gioco, queste Miglia vengono raccolte compiendo alcune azioni e possono essere scambiate con degli oggetti. Quando un’azione viene portata a termine, vengono sbloccati dei titoli, usati per personalizzare il proprio passaporto in gioco.

Nell’aggiornamento 1.5.0, proprio questi titoli sono stati colpiti dal nuovo bug. Le Miglia di Nook di Animal Crossing: New Horizons, nonostante riescano a sbloccare i titoli, non li rendono disponibili ai giocatori, che quindi non possono selezionarli per personalizzare il proprio passaporto. L’account Twitter ufficiale di Animal Crossing ha fatto sapere che al momento si sta lavorando per risolvere questo bug.

Inoltre, un altro bug che riguarda l’acquisto di poster degli animali che partecipano ai set fotografici sull’isola di Fiorilio, è stato sistemato. Il bug riguardava la Bottega di Nook e il fatto che si potessero acquistare dei quadri di animali che non avevano mai partecipato ai set fotografici.

FONTE: Animal Crossing

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Bug Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti